21 dicembre 2007

Anticipazioni: Nokia N96


Per ora sono solo indiscrezioni e rumors ma ultimamente ho notato che i rumors riguardante le nuove uscite Nokia hanno quasi sempre ragione, quindi c'è da rimanere a bocca aperta di fronte a quello che sembra un perfetto incrocio tra Nokia N95 (per quanto riguarda la parte tecnica) e il Nokia N81 (per il design), che si vocifera possa chiamarsi N96.


Esteticamente quindi il telefono è decisamente molto apprezzabile, caratterizzato dalla finitura nero-lucida che sembra aver preso piede negli ultimi anni e che rende il cellulare molto elegante. Presenta pure il doppio slide, uno per la tastiera e uno per i comandi multimediali, soluzione anche questa derivata dall'N95.


Per adesso il sito che ne fornisce le prime immagini, fornisce anche qualche dettaglio tecnico, non starò a spiegarvi le singole caratteristiche del cellulare, ma cliccando sui link, Wikipedia lo farà abbondantemente al posto mio, senza annoiarvi eccessivamente.

* Sistema Operativo S60 3rd Ed FP2 (Symbian OS 9.5)
* Fotocamera 5 megapixel
* Lenti Carl Zeiss
* Dual LED flash
* Apertura slide
* Wi-Fi
* GPS


Quindi tutte le ottime caratteristiche che rendono l'N95 un ottimo dispositivo che mi auguro di vedere davvero, sperando che non sia tutto un fake.

fonte | tecnocino

2 commenti:

  1. Meglio un iphone

    :weep:

    RispondiElimina
  2. Eh, parlando dell'iPhone mi viene da piangere anche a me, ormai il mio sogno di vederlo un giorno sbloccato a 399 euro sta definitivamente tramontando.

    Almento Nokia lascia libera scelta riguardo l'operatore...

    :'(

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.