19 dicembre 2007
Marrina love music!
Uno di questi talenti è una certa Marrina, il cui nickname Lovemusic177 non ci fornisce molte informazioni a riguardo. Fatto sta che alla fine ogni ogni cosa passa i secondo piano quando si ha la possibilità di ascoltare qualche sua canzone.
Gli amanti della musica al pianoforte e della musica classica rimarranno esterefatti di fronte a questa artista che combina assieme i due generi in maniera superba. Nascono così delle cover di pezzi moderni che fa un certo effetto sentirli trasformati in canzoni al pianoforte.
Oltre a segnalare il suo canale su YouTube (e QUI quello su mySpace che permette il download delle canzoni) segnalo quelli che a mio avviso sono i pezzi migliori:
(clicca sul titolo per ascoltare la canzone)
"No one" Alicia Keys
"Gimme more" Britney Spears
"Hey there Delilah" Plain White T's
"The way I are" Timbaland
"The sweet escape" Gwen Stefani
"Umbrella" Rihanna
"What goes around comes around" Justin Timberlake
"My love" justin Timberlake
"Makes me wonder" Maroon 5
Conoscendo l'originale c'è davvero da rimanere esterrefatti...
1 commento:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
Caspita, notevole veramente. Sono però un po' sincopate. Hanno un ritmo a singhiozzo. Brava però!
RispondiElimina