Parere personale: ormai le Audi o piacciono o lasciano totalmente indifferenti, questa mi piace. Pur perseverando in uno stile rigoroso, privo di fronzoli (e ad essere sinceri a elementi stilistici originali), Audi riesce a creare un prodotto aggressivo, con una linea riconoscibile, e seguendo il trend degli ultimi anni, molto più vicina ad una vettura di serie che ad una concept (per lo meno nel design).
Cercando di analizzare qualche elemento stilistico non possiamo non notare la linea di cintura alta, una fiancata solcata da due linee: una che unisce i fari anteriori e posteriori e un'altra, poco sopra, che delinea i finestrini. Cerchi da 18" a 10 razze, pinze freno rosse, 3 porte, e un padiglione da coupé. Nonché gruppi ottici anteriori e posteriori che utilizzano tecnologia a LED (che io adoro).
Sul frontale appare la consueta calandra single frame, questa volta con una trama a rete. Il posteriore invece prevede fari con un disegno luminoso che richiama Q7 e TT ed R8.
Un altro elemento notevole è la colorazione bicolore, con i montanti di colore diverso rispetto al resto della carrozzeria.
Non mi resta che lasciarvi a questa bellissima galleria di immagini e sfondi per i vostri computer.
Audi Metroproject Quattro
autoblog.it | sfondi desktop | omniauto.it
sfondi per iPod Touch e iPhone
Audi
wikipedia | sito ufficiale
autoblog.it | sfondi desktop | omniauto.it
sfondi per iPod Touch e iPhone
Audi
wikipedia | sito ufficiale
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.