29 gennaio 2008

Roman Salzger "Koki teno" | Il video

Ecco in esclusiva il video di una delle mie canzoni preferite, una delle canzoni del 2007, probabilmente anche del 2008 perché non so se ce ne sarà qualcuna in grado di superarla, sto parlando di quel geniale capolavoro di "Koki teno", uscito dalle abili mani di Roman Salzger.

Ma non mi dilungo sulla recensione (che potete leggere qui) e neppure sullo stile, come sul giro di basso da brivido.

Vi lascio al video che trovate sotto, realizzato da me, e che oserei dire davvero ottimo, considerando che sono alle prime armi con l'editing video.

Ah, ultima cosa, il video non è realizzato altro che con spezzoni di altri video più o meno famosi, resta a voi scoprire che video ho utilizzato!



Per chi fosse interessato ecco qui il video da scaricare (non per molti giorni), ottimizzato anche per iPhone e iPod Touch.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL VIDEO
(29 MB)

Il video è in formato .m4v per visualizzarlo (ovviamente dopo averlo scaricato) è necessario iTunes, Quicktime oppure VideoLan.

5 commenti:

  1. condivido in pieno lo stile del video! :-)

    RispondiElimina
  2. Ma per parcondicio (che non so neanche como si scrive!) uno con un pò di uomini mezzi nudi che ballano... no?! :D

    RispondiElimina
  3. Eh eh eh :D uhm... ma qui non ci sono donne nude... quindi niente uomini nudi :D :D

    RispondiElimina
  4. beh il lavoro che hai fatto è davvero ottimo, anche se le immagini sembrano più prese da penthouse che altro... ^_^ vabbè sei sempre un maschietto!!!

    Zion :D

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.