6 febbraio 2008

E due anni son già passati...

Ogni tanto mi fermo e guardo indietro...

Guardando il passato possiamo capire molte cose, possiamo cercare di intuire dove stiamo andando. A volte le cose corrono talmente veloci che non abbiamo nemmeno il tempo di fermarci a guardare tutto quello che abbiamo costruito.
Sono passati due anni da quel 6 febbraio, in cui ho cominciato a scrivere in questo blog, due anni davvero intensi, pieni di emozioni, certo non tutto della mia vita privata è trapelato in questo blog, però qualcosina avrete intuito.
Due anni fatti di momenti difficili, ma anche di tante soddisfazioni, quelle che mi da ogni singolo visitatore che entra in questo blog, quelle degli affezionati commentatori, quelle di coloro che mi ha anche contattato per email, anche solo per chiedermi una piccola informazione sulla propria canzone preferita.

Siete tutti grandi, con questo post ringrazio tutti quelli che mi leggono, che magari aspettano con un pizzico di curiosità l'articolo del giorno.

Spero di esservi stato utile, di avervi annoiato il minimo possibile, di aver soddisfatto la vostra voglia di conoscere, ma anche di scambiare qualche parola.

Quindi tutti assieme continuiamo su questa strada, che ammetto mi piace davvero, visti gli ottimi risultati.

E ricordo ancora quel post del 3 novembre... Quando tutto stava per cominciare e non me n'ero ancora accorto... Bellissimo...

Ognuno di noi
ha bisogno di colori
per dipingere la propria vita
il proprio mondo...
i propri sogni... emozioni...
momenti difficili... vittorie...

Il mio ringraziamento viene dal cuore.
Grazie per i colori...

3 commenti:

  1. EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Brao Saint! Grande compleanno. Continua così!
    Ciau

    Momo

    RispondiElimina
  2. Grazie! Eh sì, Momo, continuo soprattutto perché ci ho preso gusto davvero in tutto questo tempo!

    RispondiElimina
  3. Non te n'eri accorto eh?! :)

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.