6 febbraio 2008

Apple | iPod Touch da 32Gb + iPhone da 16GB


Prosegue la corsa all'aumento di memoria dei due dispositivi multitouch di Apple, ovvero iPhone e iPod Touch che adesso rispettivamente raggiungono quota 16GB per l'iPhone e 32GB per l'iPod Touch.

Inutile dire che questi due dispositivi dispongono di memorie flash allo stato solido (NAND), senza componenti meccanici, cosa che rende queste memorie veloci, che non soffrono di alcun problema derivante dalle vibrazioni, ma purtroppo per ora ancora molto costose.

Ecco che appaiono immediatamente giustificati i prezzi di 459 euro per l'iPod Touch da 32 GB e di 499 dollari (visto che in Italia non è ancora disponibile) per l'iPhone da 16GB.

fonte | macitynet.it

PROGETTO APPLE TOUCH | LINKS
[ ] Sfondi gratis
[ ] Come creare la propria webclips
[ ] Elenco delle web apps utili

2 commenti:

  1. per risponderti al commento: può essere che fosse sempre molto fresca, però di solito un pochino di acqua dovuta alla condensa e alla fermentazione c'è, io l'ho notata spesso sai? forse è minima e dipende dalla marca dell'insalata, per come la imbustano..

    Per l'iphone, io ho quello da 8 gb (giusto?) e non so ancora come riempirlo, diciamo che mi accontento :)

    RispondiElimina
  2. oddio scusa per il danno, ti ho postato 3 volte il commento involontariamente!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.