29 febbraio 2008

Moda | Hogan man's collection s/s 2008

Eccomi qui a parlare di 2 cose che mi piacciono davvero molto. La prima è la passione per la moda, la seconda per un paio di scarpe che rimangono le mie preferite: le Hogan Olympia, uno dei modelli di maggiore successo di questi anni, che è riuscito ad imporsi grazie ad uno stile semplice ma raffinato, portando queste sneakers nel mondo di quei luxury goods che combinano eleganza e sportività allo stesso tempo.

Lascio parlare le immagini, eccovi le immagini (basta cliccarci sopra per ingrandirle) della nuova collezione maschile primavera-estate 2008, della nota casa di proprietà dell'italiana Tod's.


free image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image host


3 commenti:

  1. Eh, sì, davvero intramontabili, ormai sulla breccia da qualche anno, sono diventate un classico.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.