9 febbraio 2008

Wallpapers...

Ecco qualche sfondo gratis per i miei lettori... Ispirati al mondo di Apple (Leopard e Tiger), ho scelto i wallpaper più rappresentativi degli ultimi tempi. Si va quindi dal classico sfondo con i pesci pagliaccio (clown fish) divenuto famoso con l'iPhone allo sfondo con l'aurora che caratterizza il desktop di Leopard, assieme a quello con l'erbetta apparso nelle versioni beta di quest'ultimo, sfondi che trovate anche nelle versioni per iPod Touch e iPhone (qui e qui).

Lo scopo è anche quello di provare un nuovo servizio di upload immagini, destinato a ritagliarsi un posto di rilievo nel panorama dell'image hosting. Imagebam.com il nome del sito che presenta queste caratteristiche:

- upload multipli
- 3MB massimi per file caricato
- download e upload illimitati
- nessuna registrazione
- davvero facile da usare

Insomma un buon servizio, che per adesso mi piace sperando che con il tempo non peggiori.

free image host free image host free image host
free image host free image host free image host

Ecco qui gli sfondi, tutti quanti ad un'ottima risoluzione, perfetta per la maggior parte dei display.

1 commento:

  1. questo mi piaceeeee!!!

    :)
    Grazie per gli sfondi, è una cosa utile!

    Zion

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.