14 marzo 2008

Auto | Aston Martin Rapide concept

Image

Dopo essersi fatta ammirare sembra proprio che ormai l'attesa sia terminata; grazie a queste foto spia possiamo subito renderci conto che la presentazione del modello a 4 porte firmato Aston Martin ormai è prossimo al debutto sul mercato.

Prima di avere qualche dettaglio sulla versione di serie facciamo un passo indietro, precisamente al salone di Detroit del 2006, quando sotto forma di concept car fece la sua comparsa, mostrando al pubblico le sue forme sinuose e filanti.

Non mi dilungherò molto sull'estetica dell'auto, 100% Aston Martin, non deluderà gli appassionati, vi lascio a questa splendida galleria (tratta da seriouswheel.com) in cui potete ammirare l'auto in tutto il suo spendore.

Un'ultima curiosità riguardo il nome che deriva da quello della Lagonda Rapide, modello a 4 porte costruito in 55 esemplari, brand comprato proprio dalla casa inglese.

Clicca sull'immagine per ingrandirla
Click to enlarge


GUARDA LA GALLERIA COMPLETA

Clicca sull'immagine per ingrandirla
Click to enlarge

5 commenti:

  1. Più che sul posto volevo farti i complimenti per come hai organizzato il tutto! ;) Complimenti!

    RispondiElimina
  2. bella è bella! Sicuramente meglio di quella che forse sarà la concorrente diretta, la Porsche Panamera, che sembra un incrocio tra una Cayenne bassa e una brutta copia di una Bugatti by Giugiaro

    RispondiElimina
  3. Splendida..a differenza della Panamera, che è orrenda!

    RispondiElimina
  4. Vero! La Panamera (oltre al nome che non mi piace nemmeno molto) è davvero inguardabile, sotto le camuffature si riconosce una linea che è tutt'altro che quella di una berlina 4 porte coupé. Insomma è inguardabile.

    Questa invece ha fascino da vendere!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.