25 maggio 2008

La settimana prossima

Image Hosted by ImageShack.us
La settimana prossima sarò per motivi di lavoro in Fiera a Milano, poco male. Grazie alla programmazione dei post di cui vi ho parlato qualche tempo fa, il mio blog verrà aggiornato ogni giorno con contenuti nuovi (addirittura più di quanto riesca a fare regolarmente), quindi non mancate, mi raccomando, commentate senza problemi che se avrò l'occasione vi risponderò!

5 commenti:

  1. 32 gradi martedi??? oh cacchio O_O!
    miraccomando, fotocamera alla mano e reportage su auto di lusso!

    RispondiElimina
  2. Eh eh, dal widget pare proprio di sì, anche se in effetti ci credo, per lo meno in questi ultimi giorni l'attendibilità è stata davvero scarsa. Certo il tempo dovrebbe essere buono...

    In ogni caso, la fotocamera è già bella che pronta, un giretto in centro a Milano è d'obbligo quindi spero anche di trovare bel materiale da fotografare.

    RispondiElimina
  3. eheh, la programmazione dei post è veramente utilissima: è un po' come "barare", ma è veramente indispensabile!!

    RispondiElimina
  4. sarai dalle mie parti!
    :)

    allora buona fiera, spero sia utile o almeno interessante :)

    Zion

    RispondiElimina
  5. x JEBY: eh, sì, è un po' come barare è vero, ma più che altro lo sarebbe se fossi una testata giornalistica, qui nel blog gli articoli sono fatti per discuterne "alla buona" tra i lettori, quindi alla fine è davvero un'ottima cosa!

    x ZION: non pensavo Zion di venire dalle tue parti :D
    Comunque spero che sia interessante, ma soprattutto è utile per il mio futuro da piccolo imprenditore :D

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.