Nonostante la consueta brevità che caratterizza ogni spot televisivo questo si fa notare per la lentezza (nel senso buono del termine) che contraddistingue le immagini. Ne esce quindi uno spot dal sapore evocativo, profondamente emotivo, che mette in risalto le forme sinuose della nuova Delta e il suo carattere di estrema eleganza. La figura di uno degli attori più apprezzati a Hollywood contribuisce a dare all'auto quell'aura di esclusività ma senza cadere nello snob come avveniva con Carla Bruni.
Insomma il futuro di Lancia è fondato su quest'auto, che pur non rientrando perfettamente nei miei target (ma sembra prevista una versione più piccola ispirata stilisticamente a questo modello), spero riscuota il successo che merita e contribuisca a risollevare le sorti di un marchio italiano da troppo tempo dimenticato.
Lancia
sito ufficiale | wikipedia | autoblog.it
sito ufficiale | wikipedia | autoblog.it
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.