Coolspotter.com è un sito che ho scoperto da poco, grazie al tam tam di notizie sui blog in cui si faceva notare che la nostra ministro dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo era stata beccata con il suo iPhone. Niente di strano. I blog sono pieni di segnalazioni del genere, un po' per invidia, un po' per simpatia si cerca il vip che ha l'oggetto dei nostri desideri o che sarà destinato a fare tendenza.
Qui interviene Coolspotter, sito che raccoglie tutte le segnalazioni degli utenti degli avvistamenti di personaggi famosi con oggetti famosi, quindi non ci sono solo le segnalazioni di coloro che sono stati beccati con l'iPhone, ma si parla anche di molto altro, volete sapere chi è stato fotografato su un'Audi R8? Chi su una Bugatti Veyron? Chi è stato beccato con i Rayban Aviator? Chi a bere RedBull? Chi con un prestigioso TagHeur Monaco?
Potete anche fare ricerche sia per personaggio famoso (tipo: con cosa è stato beccato Jude Law? o 50 Cent? o Christina Aguilera?) oppure per oggetto (e qui potrete sbizzarrivi senza che vi faccia esempi).
Insomma il sito davvero ben fatto e aperto alle vostre segnalazioni mi è piaciuto parecchio soprattutto direi divertito molto, un po' alla ricerca di vedere quali sono gli oggetti più gettonati dalle star!
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.