Sarà anche un fake, un abile rendering al Photoshop, ma è davvero straordinaria, degna di essere l'antagonista perfette dell'Audi R8. Ispirata alla concept appena presentata al concorso d'eleganza di Villa d'Este la concept BMW Hommage M1 sembra che avrà una versione di serie, soprattutto dopo aver visto gli occhi brillare di ogni appassionato della casa bavarese di fronte alla concept.
L'immagine che vedete sopra è apparsa da qualche giorno in un sito dedicato al mondo dell'auto, e sembra la "foto rubata" di un prototipo della futura supersportiva BMW.
A volte è anche bello sognare, chissà che in futuro si possa vedere qualcosa di simile sulle nostre strade.
fonte | autoblog.it
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.