6 giugno 2008

Mai Dire Grande Fratello: Tommy Vee

Immancabile su YouTube è il filmato della Gialappa's che riassume la permanenza dentro al casa di Tommy Vee (al secolo Tommaso Vianello, produttore discografico balzato agli onori della cronaca grazie al capolavoro "La Serenissima"). Filmato a dir poco esilarante, il dj veneto ci regala perle di saggezza ineguagliabili e irraggiungibili, alcune da decifrare altre tutto sommato avveniristiche (infatti a suo tempo proponeva la definizione di Metrosexual, divenuta di dominio comune solo mesi dopo).
Vi lascio alle immagini tratte dalla quarta edizione del Grande Fratello, i cui appassionati (tra cui io stesso) sono uniti nel definire la migliore che Mediaset abbia mai prodotto. Peccato per il brutale declino delle edizioni successive.

PS. da notare:
"La mia ragazza quella di Miami, invece, era molto LAID-BACK; no era proprio COOL lei, non faceva mai WOW, perché per lei era già tutto ALREADY SEEN, YOU KNOW!"
Ma soprattutto la migliore:
"...lei è molto femminile, però la vedo più SBARBY, D'YOU WANNA GET DOWN!"

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.