Citando wikipedia riguardo la Ferreri:
Nel 2008 partecipa ai provini per la prima edizione italiana di X Factor. La sua spiccata personalità vocale viene immediatamente notata da Simona Ventura, che la propone come new entry della settima puntata per la categoria 25+: Giusy interpreta Remedios, celeberrimo brano di Gabriella Ferri, e vince al televoto entrando, così, a far parte del programma.Parlando della Cilmi (che poi ha solo origini calabbbresi ma è australiana) wikipedia ci dice:
Successivamente, condividendo lo stesso manager del gruppo pop delle Sugababes, le supporta nelle loro apparizioni live, comprese quelle della componente nel gruppo Mutya Buena nel suo debutto da solista.Giusy Ferreri "Non ti scordar mai di me"
Gabriella Cilmi "Sweet about me"
Almeno queste non sono ancora ridotte così (se siete sensibili di stomaco vi consiglio di non proseguire oltre):
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.