17 luglio 2008
Ultimo giorno per vincere un iPhone
Il famoso portale Wikio.it ha messo in palio 2 iPhone. Ok. Cosa bisogna fare per poterlo vincere?
Semplicissimo: basta iscriversi cliccando sull'immagine che trovate all'inizio del post ed iscrivervi dando il vostro nome. Fatto.
Un iPhone gratis è sempre un iPhone, partecipate, mi raccomando. Se non vi piace potrete regalare l'oggetto dei desideri al vostro miglior amico che sogna tutte le di mettere le mani sul display multitouch, tanto voi l'avete avuto gratis! Oppure potrete rivenderlo e con la fame che c'è in giro ricavere sicuramente un bel po' di soldini.
La cosa bella è che se vi iscrivete cliccando sul banner (che trovate anche sulla colonna a destra e sopra il post, oppure cliccando qui) del mio sito se voi vincete, vinco anche io! Proprio così, gli iPhone sono 2, uno per il vincitore e l'altro per chi ha messo a disposizione il banner (se vi chiedesse il codice di colui che vi ha fornito il link dovrete solo inserire 2F5571214 ma se cliccate sui banner fa tutto da solo).
Quindi forza ragazzi, dipendo dalle vostre dita tutto-touch e dalla vostra iscrizione!
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.