28 agosto 2008
Jason Amendolara design
Ecco quindi che vi segnalo lo stampino per i cubetti di ghiaccio a forma di Titanic e di iceberg, per creare cocktail in cui affondare il famoso transatlantico | by Fred & Friends
Ma anche lo stampino per creare cubetti a forma di dentiera, da mettere in bocca e ovviamente far scivolare dentro il bicchiere | by Fred & Friends
Da non sottovalutare anche la divertentissima borsa con la stampa che la fa assomigliare ad una vecchia musicassetta, oggetto ormai diventato un cult, un simbolo degli anni '80 che stanno ritornando sulla scena | by Fred & Friends
Per i più mistici ecco "Holy toast" uno simpatico "timbro" che vi permettere di incidere il pane dei vostri toast facendo comparire una religiosa icona | by Fred & Friends
Oggetti coma già detto inutili, al limite del kitsch ma divertenti che fanno sorridere, in molti casi penso perfetti in un locale/pub/bar attento alle nuove tendenze.
2 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
adoro quando parli di design!!! :)
RispondiEliminaZion
ps l'"holy toast" mi ha fatto spisciare :)))
Anche a me l'Holy toast fa morire , è davvero geniale come idea, se la vede qualche religioso potrebbe offendersi ma l'idea è troppo forte!
RispondiElimina