5 settembre 2008
Auto | Audi A7: sì, la voglio.
Dopo l'amaro in bocca di Serie 7 e Golf, bastano due render per accendere la passione. Padiglione a mezzaluna, linee affilate, scolpite morbidamente dal vento, calandra con abbondante cromatura e uno sguardo di fuoco. Queste le principali caratteristiche di questo render.
Sinceramente sarà anche simile a molte altre Audi, ma ammetto che ha comunque il suo fascino, guardando i render oserei dire che l'auto nelle sue curve possenti dimostra di essere stilisticamente superiore anche ad auto come la coupé A5.
Come se non bastasse a far venire l'acquolina in bocca è l'anticipazione (ma sarà vero?, dopo miss Italia nero non abbiamo avuto un Papa nero, quindi non c'è da fidarsi moltissimo) che sarà disponibile anche in versione cabrio, con tetto in metallo. Per famiglie con i capelli al vento.
fonte | matteo | autoblog.it
2 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
IS WONDERFULL.
RispondiEliminaMICHAEL 1963 .
RispondiEliminaE' l'ennesima gran bella Audi! Ho avuto modo di vederla per strada e mi è piaciuta. Non tantissimo, ma mi è piaciuta nel suo complesso. Anche i motori mi sembrano adeguati alla classe dell'auto.