Dopo un anno di assenza dalle scene musicali ecco di nuovo gli House Keepers con questo nuovo singolo, dancefloor hit per il prossimo inverno."Hangin' on" (ascolta) esce dalle produzioni più propriamente house per introdurre anche qualche sonorità elettronica. Ne è l'esempio il giro di basso ma anche la parte introduttiva nella versione extended. Ma gli amanti delle canzoni più melodiche, di quelle da fischiettare o ballare in discoteca facendo attenzione alle parole, non rimarranno delusi: gli House Keepers centrano l'obiettivo ancora una volta e cercano consensi nei club più commerciali. Ecco quindi una parte vocale piacevole, non troppo solare ma decisamente appropriata per il disco, che ispira un po' di malinconia, ma senza annoiare troppo o cadere nel banale.
Per il resto l'arrangiamento è semplice, con tastiere e violini al posto giusto, qualche sonorità elettronica non troppo invadente e un'insieme di percussioni davvero incisivo, chiaro e deciso.
Un buon disco, commerciale ma non troppo, accattivante quanto basta con la giusta carica di energia. Per il prossimo Capodanno la valigetta dovrà contenere questo disco.
"Hangin' on" su YouTube:
- dj umile vocal mix 5.23
- jerry ropero & michi lange rmx 6.38
- dj ross & alessandro viale rmx 5.17
- ian carey rework 8.04
Altre canzoni degli House Keepers
- "America"
- "Go down"
Testo | LyricsYou’re the reason for the melody
I keep on listenin’ to what my heart is tellin’ me
The atmosphere is fillin’ up with heat
Feels so right
And the Dj’s spinnin’ all night
You, keep me hangin’ on
And the feelin’ is so strong
And it keeps me goin’ on and on and on and on
Baby, you satisfy me
Cause I need you
Don’t you laeve me hangin’
Baby, don’t deny me
Cause I need you
Don’t you leave me hangin’ on...
Don’t you leave me hangin’ on...
* * * * *
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.