

Gli Stati uniti d'America hanno un nuovo presidente, Barack Obama, il 44esimo presidente dalla nascita degli U.S.A.Non so come sarà, meglio o peggio degli altri, se risolleverà l'America dalla crisi, se aiuterà chi ne ha davvero bisogno, se farà gli interessi delle lobby, però mi ispira, l'avrei scelto anche io per rappresentare lo Stato. Speriamo non deluda, però per lo meno ispira il cambiamento.
Per adesso con la crisi degli ultimi mesi dovrà lavorare sodo per cercare di riparare quello che è stato guastato fino ad ora, non sarà un lavoro facile, e sono sicuro che riceverà subito qualche critica.
I tacchi più famosi degli ultimi mesi sono pronti per girarsi e tornare a casa.


Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.