11 novembre 2008

Web App per iPhone e iPod Touch: Crude Oil

clicca sull'immagine dal tuo iPhone o iPod Touch per raggiungere il sito

Grazie al widget offerto da questo sito e che io includo nel mio blog (all'inizio sulla colonna di destra) ho creato una pagina web per consultare il widget e per essere quindi informati sulle quotazioni del petrolio greggio.
Una volta raggiunto l'indirizzo avrete una pagina bianca con il widget, non dovrete zoomare perché la pagina è ottimizzata per il display del dispositivo di Apple.

Come se non bastasse dopo aver capito come creare una pagina web ottimizzata per il display dell'iPhone ho anche messo la webclip del sito, in modo da poter aggiungere il collegamento al sito alla Home del vostro iPhone (o iPod Touch) senza dover digitare sempre l'indirizzo.

L'utilità concreta del sito non è chiara nemmeno a me, ma di solito quando mi sveglio controllo sempre le quotazioni del petrolio e non avendo trovato un widget che facesse questa cosa ho pensato bene di crearlo.
Per visitare il sito potete digitare l'indirizzo:
http://saintandres.altervista.org/crude_oil.html

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.