19 dicembre 2008

Nuova BMW Z4: le prime foto ufficiali

Addio tetto in tela, adesso il tetto è in metallo e si ripiega nel baule come le coupé-cabriolet.
In ogni caso non perde il fascino, le linee affilate e lo sguardo tagliente.
Aumenta di dimensioni ma la linea rimane slanciata con le proporzioni che l'hanno resa celebre.
BMW ha centrato l'obiettivo ancora una volta, ha superato l'esame più difficile, quello di creare la sostituta di un best seller difficile da replicare nella bellezza.
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
fonte immagini | autoblog.it

2 commenti:

  1. In camera sopra al mio letto ho il poster della "prima" Z4 preso al museo BMW a Monaco quando andai qualche anno fa... mi sa che è tempo di aggiornarlo :P
    Sempre bellissima quest'auto!!

    RispondiElimina
  2. Eh, sì :D rispetto alla prima serie il design è cambiato ma rispetto alla seconda invece non è cambiato moltissimo...

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.