18 dicembre 2008

T-Shirt | Natale con Saint Andrés+Spreadshirt

clicca su ogni maglietta per visualizzare le informazioni e per l'acquisto
t-shirt, maglietta, tshirt obama
t-shirt, maglietta, tshirt obama
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
clicca su ogni maglietta per visualizzare le informazioni e per l'acquisto
clicca qui per accedere al negozio


Arriva Natale ed ecco alcune idee per alcuni regali molto street. Sto parlando di t-shirt create con Spreadshirt.com, questo sito permette con pochissimi click di creare delle magliette (e non solo) personalizzate nella grafica.
Caratteristica del sito è la possibilità di poter ordinare anche un solo pezzo, nel caso delle magliette ad un prezzo davvero contenuto; se poi la grafica la creiamo noi stessi, con meno di 20 euro (comprese le spese di spedizione) è possibile portarsi a casa il prodotto finito.

Altra cosa interessante del servizio è la possibilità di creare magliette con la grafica appena creata da noi, ma anche la possibilità di usare per le proprie creazioni disegni prodotti altra gente.

Dopo aver usufruito di questo sito per creare un mio negozio virtuale (gratuito) ecco all'inizio del post i prodotti da me creati (con i relativi prezzi), alcune con disegni creati da me, altre con grafiche prese dal sito, create da qualche altro utente.

Difficile che ordinando in questo momento le magliette arrivino in tempo (anche se i prodotti arrivano dalla Germania) per essere portate in tempo da Babbo Natale sotto il vostro alberello, però è sempre un modo divertente di usare le mance di parenti e nonni che arriveranno per Natale!

Last but not least due link utili:
* il mio negozio
* il feed del negozio per gli aggiornamenti

3 commenti:

  1. Non costano neanche proprio poco....

    RispondiElimina
  2. Matteo un giretto da Scout... Considera poi che sono pezzi unici, che puoi creare personalmente...

    RispondiElimina
  3. Ovviamente è da considerare che di questi tempi quelli sono i prezzi. Basta far un giro in un negozio qualsiasi. La mia è una considerazione generale sul mercato d'oggi. Ovvio dopo che le robe made in china fatte da cani te le tirano dietro....

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.