7 gennaio 2009

Jeanene Fox - La Filippona

jeanene fox, la filipponajeanene fox, la filipponaNel corso degli anni non so, ma qualcosa mi ha fatto andare un po' in disgrazia Striscia la Notizia. Mentre una volta mi divertivo sempre, c'erano un sacco di stacchetti delle veline, le veline erano degne di essere chiamate tali e non sembravano due "pessi lessi", nel complesso faceva ridere e non c'erano rubriche insulse con utilità pari a zero che fanno piangere anche i sassi.
jeanene fox border=
C'è però una cosa che rende Striscia diverso, proprio come dice Chickipedia, che cito pur essendo in inglese:
Recently Jeanene Fox is causing a craze in Italy on the most popular television programme in Italy called, "Striscia La Notizia" as the stunning amazon best known as "LA FILIPPONA"...
jeanene fox
Ecco abbiamo detto tutto, basta essere fortunati e beccare quei giorni in cui lei fa comparsa nel programma giusto per due sgambattate e sculettate che penso facciano registrare il picco di share. Dopo di ché si può benissimo cambiare canale perché sinceramente le veline solo a vederle mi fanno passare l'appetito...
jeanene fox
Non ha il sorriso che ti lascia confuso e senza parole, ma in effetti i due conduttori non sembrano concentrarsi sul volto di Jeanene Fox, è questo il nome della Filippona, nata nelle Bahamas, da Chickipedia viene definita Internationally Acclaimed Amazon, come dar loro torto...
jeanene fox
La sua carriera annovera qualche comparsata in tv, un lavoro principalmente come modella e qualche scena di "Big Momma's House 2" film del 2006. I suoi set fotografici sono stati apprezzati dalle riviste di moda e lifestyle di tutto il mondo, come Vanity Fair, Sports Magazine Europe, FOR MEN Italy, Maxim Magazine, FHM Magazine. Ha partecipato ad alcuni spot, GMC Denali, K-Mart e al famosissimo spot Axe-Lynx "Billions".
jeanene fox

1 commento:

  1. Jeanene Fox ha appena pubblicato il suo nuovo blog! jeanenefox.fameblogs.net....Date una sbriciatina per vedere le sue news...

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.