8 gennaio 2009
La ragazza "Discopolis" è Lily Tenue
Per quanto riguarda il video assieme a "Call on me" siamo di fronte all'apice dell'essenza del video house, la crème de la crème, la quintessenza.
Curve sinuose, movimenti lenti, giochi di luci e colori, la magia del bianco e nero fanno di questo video un pezzo da ricordare nei secoli, un concentrato di immagini da conservare, un quadro che punge con innocente purezza l'animo più sensibile.
Mettete a letto i bambini (sempre che non guardino già Studio Aperto regolarmente) e i deboli di cuore (sempre che guardando Studio Aperto non abbiano avuto già conseguenze irreparabili), ecco il video:
Non interesserà a molti e la sua apparizione è passata inosservata ma la provocante modella è apparsa anche nel video "Rudebox" di Robbie Williams:
1 commento:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
Che donna!!!
RispondiElimina