9 gennaio 2009

Jenna Glatzer "Marilyn Monroe: Tesori e ricordi della diva che incantò il mondo"



Questo è senza dubbio il libro che ogni appassionato della diva per eccellenza merita di avere nella sua collezione.
Un libro che racconta la storia di una delle donne più affascinanti di sempre, senza rivali, unica nel suo genere. Partendo dalla sua infanzia fino ad arrivare al giorno della sua tragica morte il libro scritto da Jenna Glatzer ripercorre ogni singolo passo, ogni sconfitta, ogni vittoria, i lati conosciuti e invece quelli meno famosi di Marylin Monroe.
Il libro oltre a contenere foto che solitamente non sono conosciute al grande pubblico, presenta pagine patinate, un grande formato per non perdere nessun dettaglio e un sacco di inserti speciali, servizi fotografici, riviste e documenti dell'epoca (ovviamente "fotocopie", fatte però così bene da sembrare originali).
Un mito da sempre intramontabile, al primo post tra le star più sexy del cinema, un'icona la cui vita rimane ancora misteriosa per molti aspetti, e che non smette di affascinare anche a distanza di molti anni. Un personaggio difficile da capire, in cui sembra semplice soffermarsi sugli aspetti più superficiali che nascondono invece una persona molte volte diversa da come solitamente appare.
Io l'ho sempre vista un po' l'equivalente femminile di James Dean, nel gioco delle coppie loro sarebbero la mia preferita, non chiedetemi il motivo.

Eccoli qui entrambi disponibili per i vostri iPod Touch e i vostri iPhone.
Image
Image

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.