23 gennaio 2009

Premio Sciattony 2008 | Red Carpet Looks

Perché non tutti i look riescono bene, e non è sempre vero che qualsiasi cosa mettano i nostri beniamini sia perfetta. Ecco il peggio dei red carpet, i look da evitare in qualsiasi occasione. Ovviamente secondo il mio modesto parere.

Sara Jessica Parker, pantaloni e scarpe sono promossi ma è la parte sopra che è inguardabile, sia per taglio che per colori.
sarah-jessica-parker-14

Nicole Scherzinger, il vestito non è male, è il materiale che non mi attira, le cose in pelle vanno sempre messe con moderazione, estrema moderazione, abusarne fa sempre male.
nicole-scherzinger-063

Monica Bellucci, anche a lei il premi per la peggio vestita, pantaloni troppo larghi e un look troppo sobrio per essere indossato da una celebrità come lei. Con mio sommo dispiacere sono costretto a bocciarla.
monica-bellucci-204

Lindsay Lohan, faccia catatonica, labbra simil-canotto e aspetto spaesato anni '70. Per non parlare dei leggings che sono inguardabili.
lindsay-lohan-159

Nicole Scherzinger, ancora lei e i suoi vestiti in pelle o similpelle che siano. Fanno tanto effetto salame insaccato.
nicole-scherzinger-051

Madonna, non poteva mancare la regina del pop che in questo caso è la regina del concorso. Tralasciamo il fatto che abbia 50 anni e il look andrebbe ad una ragazza di 20. L'unica scusante è che di lì a poco si sarebbe esibita sul palco col medesimo look. Ma avrei evitato lo stesso queste foto.
madonna

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.