22 gennaio 2009

prezzibenzina.it | Il sito per fare il pieno e risparmiare

Davvero interessante questo sito, prezzibenzina.it, dove poter monitorare l'andamento dei prezzi ai distributori di benzina.
Grazie alle mappe di Google Maps il sito permette di vedere i distributori nelle vicinanze con i relativi prezzi e come una Wikipedia dei distributori, registrandosi (giusto il tempo di scegliere un nome utente e una password), è possibile contribuire segnalando il prezzo di benzina e diesel in modo da aiutare gli utenti che visitano il sito per essere informati sui prezzi.

In questi tempi, ma soprattutto visto che il risparmio è risparmio anche se è di pochi cent, può essere una risorsa molto comoda, ovviamente se c'è l'occasione di trovarsi nelle vicinanze di certe pompe di benzina.

fonte | tecnocino.it

2 commenti:

  1. Bella dritta St.
    Grazie
    Silvano

    RispondiElimina
  2. Lo trovo molto utile... Cmq oggi risulta che uno dei più economici d'italia è l'esso di Conselve!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.