21 gennaio 2009

Cristina Del Basso: fenomenologia di una scollatura

cristina del bassoInutile dirlo, ci sono cose che fanno parlare. Nel bene o nel male ci sono cose che fanno discutere. E l'Italia intera ha trovato nel Grande Fratello un argomento di cui parlare, anzi diciamo pure due argomenti.
Cristina Del Basso in pochissime ore ha attirato i riflettori su di sé più di quanto abbia fatto nelle precedenti misere comparsate (Veline, Uomini & Donne), sollevando le sorti di un reality che ha il vigore di un insetto stecco, ormai un frullato di verdure già trite e ritrite.
È bastato parlare in un post del bocciodromo più famoso degli ultimi tempi per portare migliaia di visitatori su questo blog, nel giro di pochissimi giorni è scoppiata la "maggiorate mania", con servizi dei TG (di altissimo livello, non dubitatene) sulle italiane che hanno dato lustro alla centrale del latte, Bellucci, Loren, Cucinotta.
cristina del bassoInsomma se da una parte abbiamo i fans di "melius abundare quam deficere", dall'altra si schierano quelli che inorridiscono e rimangono sconvolti da cotanta esibizione esplicita, ma nessuno è rimasto in silenzio, tutti a dire la loro sull'argomento.
Image
Ecco il grafico delle visite del blog dopo aver pubblicato l'articolo sulla procace concorrente del Grande Fratello, indovinate che giorno l'ho pubblicato!
Più di 5.800 visite e quasi 9.000 pagine visualizzate, fate un po' voi le statistiche...

2 commenti:

  1. Ditemi pure quello che volete, ma secondo me Cristy è un idolo...
    L'unica che rappresenta con unanime sincerità il nostro tempo.
    Cristina, 6 la migliore!!!

    RispondiElimina
  2. Bah..io capisco il seno procace, ma dev'essere proporzionato al corpo che una si ritrova cavolo!!Ora mi manca solo di sentirla fare un discorso compiuto..non ne ho ancora avuto occasione!Ciao a tutti!
    Mirco '86

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.