FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

13 gennaio 2009

Cristina Del Basso, foto & video | Grande Fratello 9

cristina del bassocristina del bassocristina del bassocristina del bassocristina del basso
"Questa è una vera e propria ragazza con le palle"
Cristina Del Basso nel filmato introduttivo al GF9
cristina del basso, foto, alta risoluzioneclicca sulla foto per ingrandirla
Il Grande Fratello 2009 (la nona edizione) è appena iniziato e già fa parlare di sé. Impossibile non scambiare due parole sulla neo concorrente Cristina Del Basso, ex aspirante velina, che di certo non è passata inosservata. Che sia per merito della sua procace (e direi pure troppo) sesta misura?
cristina del bassoMa daaaaiiii!
I suoi hot pants hanno fatto storia ormai, come le partecipazioni televisive senza però sfondare mai, riuscirà con il grande fratello a mettere in mostra le sue doti (più di quanto abbia comunque già fatto, che non è semplice) e a conquistare il mondo dello spettacolo?

Nella sezione VIDEO, dopo le foto l'etichetta UPDATE! indicherà i nuovi aggiornamenti per non perderti gli ultimi video disponibili.

cristina del bassocristina del bassoEcco cosa recita la sua scheda sul sito ufficiale del Grande Fratello 9:
La versione in carne e ossa di Jessica Rabit: corpo da pin up, ironia di un cartone animato e intelligenza di una donna moderna. Orgogliosa, diffidente, cinica, un po' vanitosa , emotiva con una gran voglia di conoscere gli altri, Cristina ama stupire con il suo corpo e con la sua mente.
Vive tra Pavia, dove studia, e Como, dove abitano i suoi genitori. Studentessa modello, vuole laurearsi e affermarsi in ambito professionale, magari come giornalista. Accanita lettrice, è convinta che all'inizio la sua presenza nella casa sarà giudicata negativamente: "Dovrò avere pazienza e far cambiare idea sono abituata alle critiche (alcune anche per il suo look sexy e appariscente)". Solo di fronte alle persone di cui si fida Cristina toglie la maschera, scoprendo il suo lato sensibile e altruista, pronta a farsi in quattro e a dare il meglio di sé.
Il rapporto con i genitori, dopo un periodo di conflitto, oggi è tranquillo e sereno.
Al momento è single, il mondo maschile l'ha sempre "attratta" e sin da ragazzina ha sempre avuto un fidanzatino: "Ognuno di loro era il mio principe azzurro". Il suo uomo ideale è alto, moro e "Almeno 10 anni più grande di me. Voglio che abbia dei principi e dei valori e che sappia guidarmi".
Non ha amici maschi ("hanno sempre un secondo fine: provarci").
cristina del bassoIn ogni caso questa è la sua pagina dedicata, foto e aggiornamenti video li troverete qui.

VIDEO

1. prima partecipazione a Veline 2008
2. seconda partecipazione a Veline 2008

3. cristina del basso a Uomini e Donne

GRANDE FRATELLO 9

4. filmato di presentazione
5. L'entrata nella casa
UPDATE! 6. In doccia

I suoi video su YouTube non mancheranno, qui due semplici links che avvieranno la ricerca sul famoso sito permettendovi di cercare tutti i suoi video:

Nessun commento: