12 febbraio 2009

Dai basta... per favore... vabbé, ecco un piccolo aiutino...

Sinceramente a me le due veline (Federica Nargi & Costanza Caracciolo) di quest'anno fanno davvero venire la pelle d'oca, viste all'ora di cena dimenarsi sul palco di Striscia la Notizia mi fanno anche passare la fame. Non voglio sbilanciarmi e offendere nessuno ma sono le veline che abbia apprezzato di meno nella storia di questo programma, ovviamente secondo il mio modestissimo parere.
Fin dal primo giorno la mia soddisfazione quando sono state proclamate è stata bassissima, direi a livelli negativi, vederle poi saltellare con un stile e un'eleganza praticamente assente ogni sera è la cosa che mi ha spinto a scrivere questo post.

Ecco quindi i rispettivi video musicali dove hanno ripreso la musica per alcuni loro stacchetti con risultati purtroppo deplorevoli. Insomma speriamo che un giorno queste veline, un pomeriggio di quelli solitari quando la noia è a livelli stratosferici, quando sei davanti alla tv a mangiare le più agghiaccianti schifezze, si accorgano di questi due video e cerchino di imitarli senza scendere nel ridicolo. Nel caso c'è sempre YouTube.

Beyoncé "Single ladies (put a ring on it)"
Alesha Dixon "The boy does nothing"
Lady GaGa "Poker face"Adesso lasciatemi nel mio dolore, perché Striscia ci hai privato di veline come Melissa Satta o Thais Souza Wiggers?? Perchééé??

5 commenti:

  1. Sembrano fatte di plastica..

    RispondiElimina
  2. Ma perchè in televisione oggigiorno c'è qualcuna che sa fare qualcosa???Basta essere gentili e comprensive verso le persone giuste e vedi che in televisione ti fanno fare qualcosa.Purtroppo vige la televisione spazzatura,fatta di ragazze sempre più nude e incapaci,talk show dove la vince chi fa scandalo,litiga e fa spettacolo (poi ci si scandalizza del topless in spiaggia);i reality sempre più bufale....questa è la televisione moderna uno zoo di incapaci e raccomandati;ma quanta gente sconosciuta vive nell'ombra,nel teatro,nella danza ce ne sono a migliaia,ma non si sa perchè saltano fuori queste modelle straniere,belle senza ombra di dubbio,ma incapaci.....W L'ITALIA

    RispondiElimina
  3. beh queste due sono italianissime ma altrettanto incapaci delle straniere. non credo sia questione di passaporto, ma di decisioni di chi sta in alto, e non vuole una buona televisione informativa e che insegni cultura e civiltà.
    Ai poteri non serve un italiano informato, ma uno allupato che non si accorge di niente che non siano due chiappe nude in tivù.

    Zion

    RispondiElimina
  4. Sono insipide, nulla più

    RispondiElimina
  5. Non concordo proprio, specialmente la mora mi sembra una delle poche veline in grado di mettere insieme decentemente alcuni passi di danza. sicuramente sono meno disinvolte delle ragazze che sceglie ricci, forse manca quella capacità di andare oltre lo schermo - che ha, per es. la filippona. ma sinceramente mi sembra di aver letto commenti esageratamente negativi su di loro

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.