2 giugno 2009

Dita Von Teese

“Non esistono donne brutte ma solo donne pigre. Sto scrivendo un libro sull’argomento. (…) Non sono una top model alta due metri, ma una donna normale, accessibile, che ha saputo valorizzarsi e costruire la propria bellezza. Basta poco per rendersi seducenti. Non dico alle donne che cosa fare ma come farlo“.
Questa donna vive in un mondo tutto suo. Penso sia tra le donne nel mondo dello spettacolo più riconoscibili grazie al suo stile retrò, elegante ma talvolta inquietante. Sempre truccatissima paladina di uno stile vintage senza rivali, un'eleganza da pin-up anni '40 che non perde occasione di far trapelare durante i suoi show, che confondono e affascinano la clientela per via degli abiti e della biancheria intima sempre molto elaborata senza compromessi.

* Gli altri post della serie

2 commenti:

  1. sì beh Dita si fa bella con le parole di coco chanel, almeno potrebbe riferire che non sono sue le parole...

    RispondiElimina
  2. Conoscendo poco Chanel non pensavo che la frase fosse sua, mi riferisco al "non esistono donne brutte ma solo donne pigre"! Grazie di averlo segnalato!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.