Riesce sempre stupire Keri Hilson (vi ho parlato di lei citando la sua hit "Knock you down"). Questa volta ai BET Awards (i premi dedicati agli artisti afro-americani) in cui con al sua performance rende omaggio al Re della musica Pop, con un look che lascia a bocca aperta per il suo grado di vicinanza con lo style di Michael Jackson.
Capello quasi sempre corto, la Hilson ci ha abituati a look simili:
Fa davvero strano vederla quindi con questo look, reso famoso dal cantante dei Jackson 5. Mocassini, calzini bianchi, pantalone stretto, sono gli elementi di spicco che unite ad alcune sue movenze fanno capire chi sta citando:
Nonostante la performance sia ben distante da assomigliare a qualcosa che riguardi il modo di ballare di Jackson, fa comunque molto piacere vedere questa artista che a modo suo, con la sua musica cerca di rendere omaggio ad un cantante che ha dato davvero moltissimo al mondo della musica, Keri con il suo piccolo contributo contribuisce a rendere Jackson un mito senza pari.
Qui trovate il video della performance (medley tra "Turnin me on" e "Knock you down", purtroppo non di qualità eccelsa ma non c'è moto di meglio in giro:
TPP | Tempo di preparazione post: 35 minuti.
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.