10 giugno 2009
Recensione | N.A.S.A. "Gifted" (feat. Kanye West, Santigold & Lykke Li)
Infatti scorrendo i crediti di "Gifted" (ascolta) possiamo notare ad esempio Kanye West, Santigold e Lykke Li.
Il disco si definisce nell'ambito hip hop, anche se ha molteplici spunti per spaziare anche su generi non contigui. Ad esempio elementi decisamente elettronici, un andamento generale che potrebbe ricordare un po' i Royksopp, con atmosfere forse inquietanti (non a caso la cantante Lykke Li che partecipa alla canzone è svedese), suoni che possono ricordare produzioni tendenti al genere chill out.
Non mi rimane che segnalarvi l'intero album, "The spirit of Apollo" un album davvero molto eclettico, che spazia da melodie rock ad altre più elettroniche, dal brazilian funk all'hip hop.
Un disco davvero strano, che personalmente mi ha subito colpito fin dal primo ascolto, se non altro per il video che è notevole per come è realizzato, un video particolare che di certo non passa inosservato.
1 commento:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
Grazie per la segnalazione, da provare. ;-)
RispondiEliminaCiao