29 luglio 2009

La linguetta di Megan Fox

Non so se sia un tic, un trend, o chissà-che-cosa-altro, magari l'ho notato solo io,ma Megan Fox (per un po' di foto, ne ho messe un po' qui e un altro po' qui) riesce sempre a farsi notare quando viene fotografata, soprattutto per le sue espressioni, per quella linguetta che sembra non stare mai al suo posto. E ADESSO NON ANDATE A PENSARE MALE. Insomma mi riferisco a queste foto:
lingua, megan foxlingua, megan foxlingua, megan foxlingua, megan foxmegan foxlingua, megan foxCerto ad espressioni del volto la nostra Megan si può dire che si dia da fare, perché le classiche foto seriose, con sorrisetti semplici semplici, magari un po' scontati e tirati??
Baci, sorrisoni e chi più ne ha più ne metta.
megan foxmegan foxmegan foxmegan foxmegan foxmegan foxmegan foxmegan foxOk, ragazzi. MEGAN HA DETTO BASTA. Quindi chiudiamo qui. Mi sembra sia abbastanza chiara. Ma che sia un iPhone bianco quello che tiene in mano?? Di solito ha sempre avuto il modello nero... mah... forse, mi sa, che non voleva mostrare proprio l'iPhone nuovo... anzi a guardare bene oltre allo smalto rosso mi sa che non è proprio il melafonino...
megan foxDai, spero di farmi perdonare con questa foto, che occhi ragazzi. Ripeto: CHE OCCHI RAGAZZI. Tutto il resto, ogni difetto scompare.megan foxTPP | Tempo di preparazione post: 45 minuti.

4 commenti:

  1. Qualcuno invece asserisce che abbia dei pollici orrendi :)

    RispondiElimina
  2. Vero! Purtroppo nella foto in cui ha le due dita sulle labbra si nota questa cosa del pollice!

    RispondiElimina
  3. Ovviamente in molti bypasserebbero volentieri il problema dei pollici, se ne avessero l'opportunità ;-)

    RispondiElimina
  4. ma in effetti io non vedo altri difetti :D

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.