È solo un render, un photoshop come tante volte vengono definite queste ricostruzioni tridimensionali al computer, ovvero il solo frutto della fantasia di qualche utente appassionato o di qualche rivista/sito di auto che crede di anticipare le linee della vettura in questione. Quindi la ricostruzione è da prendere con tutti i "se" e i condizionali del caso.
Certo, è da libidine, quest'auto è sempre stata una delle mie Mercedes preferite e fin dal suo debutto come concept la CLS mi ha subito fatto innamorare delle sue linee così sinuose, di quella fiancata che non è altro che una linea fluente che come un velo sembra coprire un corpo perfetto, senza spigoli, che scivola via in maniera perfetta.
Ultimamente con il cambio di direzione del design Mercedes iniziavo a temere per questo capolavoro che poco si adatta al nuovo corso stilistico fatto da spigoli e linee squadrate, molte volte con poca grazia. Invece questo render mi ha colpito subito, sperando che il prodotto finale sia davvero simile a quanto si vede in queste immagini.
fonte | autoblog.it
TPP | Tempo di preparazione post: 20 minuti.
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.