16 luglio 2009

Paola e Chiara a TRL | L'omaggio a Michael Jackson

paola e chiaraDopo avervi parlato dell'omaggio di Keri Hilson ai BET Awards lo scorso 28 Giugno (di cui purtroppo ci rimangono solo le foto) oggi è il turno di un paio di video di due tra le artiste italiane più famose, Paola & Chiara, che durante la tappa di Pescara di TRL hanno omaggiato a modo loro la scomparsa del Re del Pop.

E lo fanno con un esibizione davvero notevole, che pur avendo mostrato sempre poco interesse per le due sorelle Iezzi questa volta mi ha fatto ricredere e quindi segnalarvi il video. Sul palco di Total Request Live ecco un set acustico con il solo accompagnamento del piano, in cantano le migliori canzoni di Michael Jackson, artista che conoscono bene, visto che nel 1997 hanno avuto l'occasione di aprire un suo concerto. Nessuna critica davvero, soprattutto per l'impegno che ci hanno messo, ammetto che questa cosa mi ha davvero colpito.

Ecco la prima parte del loro live, in cui cantano: "We are the world", "Bille Jean", "Man in the mirror", "You are not alone".
Hosting gratuito

Qui di seguito invece la seconda parte in cui si esibiscono sulle note di "Heal the world".
Hosting gratuito
TPP | Tempo di preparazione post: 35 minuti.

3 commenti:

  1. brave, brave, brave. Peccato scrivere i tormentoni per l'estate quando si poteva "fare di più". ma immagino che l'affitto lo debbano pagare anche loro... ;-)

    RispondiElimina
  2. no in un intervista dicevano che si sono comprate casa.

    Ma mi pare hanno dovuto prendere mutuo :D

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.