FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

30 giugno 2009

Keri Hilson ai BET Awards 2009 ricorda Michael Jackson

Riesce sempre stupire Keri Hilson (vi ho parlato di lei citando la sua hit "Knock you down"). Questa volta ai BET Awards (i premi dedicati agli artisti afro-americani) in cui con al sua performance rende omaggio al Re della musica Pop, con un look che lascia a bocca aperta per il suo grado di vicinanza con lo style di Michael Jackson.

Capello quasi sempre corto, la Hilson ci ha abituati a look simili:
keri hilson, bet awards 2009
keri hilson, bet awards 2009
Fa davvero strano vederla quindi con questo look, reso famoso dal cantante dei Jackson 5. Mocassini, calzini bianchi, pantalone stretto, sono gli elementi di spicco che unite ad alcune sue movenze fanno capire chi sta citando:
keri hilson, bet awards 2009
keri hilson, bet awards 2009
keri hilson, bet awards 2009
keri hilson, bet awards 2009
Nonostante la performance sia ben distante da assomigliare a qualcosa che riguardi il modo di ballare di Jackson, fa comunque molto piacere vedere questa artista che a modo suo, con la sua musica cerca di rendere omaggio ad un cantante che ha dato davvero moltissimo al mondo della musica, Keri con il suo piccolo contributo contribuisce a rendere Jackson un mito senza pari.

Qui trovate il video della performance (medley tra "Turnin me on" e "Knock you down", purtroppo non di qualità eccelsa ma non c'è moto di meglio in giro:
keri hilson, bet awards 2009TPP | Tempo di preparazione post: 35 minuti.

Nessun commento: