19 agosto 2009

Gin & Titonic | Prova a chiamarli cubetti di ghiaccio se ci riesci

gin and titonic, ice trayDelle cose importanti molte volte riusciamo tranquillamente a farne a meno, il problema è di quelle superflue. La cosa si complica ancora di più con quelle kitsch.

Questo è uno di quei casi, perché vi avevo accennato a questa faccenda tempo addietro parlando del blog di Jason Amendolara, in cui questo designer proponeva i suoi lavori, in molti casi oggetti comuni che però vengono rivisitati con intuizioni geniali che superano ogni immaginazione.

Da sempre attento al design e alle idee originali e innovative non sono riuscito a resistere quando ho scoperto da Scout questa opera. Inutile nascondersi, l'idea dei cubetti di ghiaccio a forma di iceberg e Titanic ha davvero del maledettamente geniale, davvero perfetti per le nostre bevande più cool, considerando poi il nome "Gin & Titonic" c'è davvero da rimanere incantati da questo gadget che di certo non passa inosservato.

Insomma non sono proprio riuscito a resistere, il solo stare a guardarli mi fa sorridere e non poco.

Per chi volesse comperarli lo si può fare anche online, partendo da questo link.

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.