11 agosto 2009

Pianoforte mania, le proposte di YouTube/3

Su YouTube c'è un mondo di artisti ma anche semplicissimi talenti del piano forte che meritano di essere ascoltati. Ecco allora il terzo appuntamento con la mia selezione dei migliori brani suonati al pianoforte creata appositamente per gli amanti del genere ma anche per coloro che per riposare la mente vogliono qualcosa di rilassante ma non troppo noioso, visto che trattandosi di canzoni famosissime il confronto è diretto.

Ecco quindi la playlist, come al solito click sul titolo per vedere il video, mentre in fondo al post i link dei primi due appuntamenti.
  1. "Knock you down" Keri Hilson feat. Ne-Yo & Kanye West
  2. "Heal the world" Michael Jackson
  3. "Irreplaceable" Beyoncé
  4. "Halo" Beyoncé
  5. "Dead and gone" T.I. feat. Justin Timberlake
  6. "T-Shirt" Shontelle
  7. "Misery business" Paramore
  8. "Sugar" Flo Rida
  9. "Knock you down" Keri Hilson
Per tutte le altre puntate vi basta cliccare sull'etichetta pianoforte che trovare qui sotto alla fine del post.

3 commenti:

  1. questo vuol dire saper suonare il piano!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=iF_XUB4aG28&feature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=1WWz1Abdwgk&feature=related

    RispondiElimina
  2. Eh eh, Biondo, nel tuo caso stiamo parlando del massimo, qua ci sono canzoni normalissime reinterpretate da persone normali, è già tanto!

    RispondiElimina
  3. la canzone è la stessa dello spot di un profumo passata poco tempo fa...

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.