
Ammetto di apprezzare davvero pochissimo i tatuaggi, anzi, diciamoci pure che non li apprezzo per nulla, PERÒ per Katy Perry posso fare una piccola eccezione. Eccola infatti che dalla sua pagina di Twitter (che da noi in Italia è poco conosciuto ma negli USA ha davvero preso piede) la cantante fa sapere (qui per la precisione) ai suoi fans di avere un nuovo tatuaggio che le tiene compagnia, proprio sul piede e chiede che nome dargli.
Evito di dare giudizi sul fatto che come posizione mi sembra davvero infelice però come tatuaggio è davvero simpatico, quando l'ho visto mi ha davvero fatto ridere parecchio, ecco perchè come detto da alcuni fans mi associo anche io al nome di "Strawperry", simpatico gioco di parole tra il suo cognome e "strawberry", fragola appunto.
D'altronde se la sua gatta si chiama Katy Purry anche il nome della fragolina-tatoo può stare bene!
fonte | gossipblog.it
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.