23 ottobre 2009

Sofia Vergara

Ecco uno dei buoni motivi per terminare la settimana nel modo migliore, immagino che il pubblico maschile apprezzerà di sicuro questa iniziativa.

Se non conoscete questa ragazza basta dare un'occhiata sulla sua pagina di Wikipedia per avere subito qualche info:
Vergara attualmente recita nel ruolo di Alicia Oviedo nella versione colombiana di Desperate Housewives, Amas de Casa Desesperadas. Attualmente è apparsa anche nel dramma della ABC Dirty Sexy Money nel ruolo del nuovo amore di Jeremy Darling. Infine ha fatto anche un'apparizione come gueststar nella soap opera messicana Fuego En La Sangre.

È stata giudicata la donna con il fondoschiena più bello del mondo. È balzata agli onori della cronaca rosa anche perché, qualche anno fa, ha frequentato il fascinoso Tom Cruise. La Vergara, tra l'altro, è stata anche fidanzata con il cantante Enrique Iglesias.
Ecco tutto, di sicuro non vi dimenticherete di questa ragazza, ma bando alle ciance, diamo il via ad una bella carrellata di foto:

sofia vergara
sofia vergara
sofia vergara
sofia vergara
sofia vergara
sofia vergara
sofia vergara
sofia vergara
* Gli altri post della serie

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.