23 dicembre 2009

Biglietti-Segnalibri di Natale per i vostri regali

segnalibri, biglietti, regali, natalesegnalibri, biglietti, regali, nataleVi segnalo questo post del mio amico Momo che questa volta l'ha combinata davvero bella. Non servono tante spiegazioni, quelli che vedete nelle foto non sono altro che dei simpatici biglietti da personalizzare, stampare e ritagliare perfetti per essere associati ai vostri regali. Infatti, una volta stampato il biglietto con il nome del fortunato che riceverà il vostro regalo basterà un piccolo buco, spago e un nodo e il biglietto penderà dal regalo.
All'occorrenza dopo aver scartato il regalo il bigliettino diventerà un segnalibro che vi ricorderà del regalo ricevuto.

Per gli altri dettagli ma soprattutto per scaricare il file vi rimando alla pagina dedicata del blog di Momo dove trovate tutto l'occorrente!

Il momento bricolage termina qui, ma vi segnalo qualche altro post che potrebbe interessarvi:
- carta regalo da stampare in formato A3-A4
- custodia per CD-DVD da stampare su foglio A4

1 commento:

  1. Grazie della segnalazione, Saint. E tantissimi auguri anche a te!!!
    Momo

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.