14 dicembre 2009

Sarah Nile: tira più una doccia che un carro di buoi...

sarah nile, velineNon è certamente una novità come quest'anno il Grande Fratello non sia partito nel migliore dei modi con previsioni poco rosee sulla durata complessiva della permanenza nella casa, prima sono stati annunciati 5 mesi ma per adesso sono stati confermati solo i primi 3 mesi.

Nonostante tutto e tutti quelli del Grande Fratello hanno capito bene cosa serve al programma per stimolare l'attenzione del pubblico, ovvero potete facilmente intuirlo da soli. Il detto è famoso e inequivocabile: "Tira più un pelo di... che un carro di buoi".

Ecco quindi che entra la playmate italiana di Playboy, ex aspirante velina, Sarah Nile. Difficile trovare foto in cui sia particolarmente vestita quindi lascio a voi questo durissimo compito, io mi accingo piuttosto a mostrarvi le sue doti all'interno della casa del GF 10, impegnata nella doccia ma soprattutto nella famosissima "strizzata" che ha reso famosa Cristina del Basso nella scorsa edizione.
sarah nile, doccia sexy, grande fratello 10sarah nile, doccia sexy, grande fratello 10sarah nile, doccia sexy, grande fratello 10sarah nile, doccia sexy, grande fratello 10sarah nile, doccia sexy, grande fratello 10Ok, adesso mettete a letto i bambini e proseguite, anche con il video alla fine del post:
sarah nile, doccia sexy, grande fratello 10sarah nile, doccia sexy, grande fratello 10sarah nile, doccia sexy, grande fratello 10Il video:
sarah nile, doccia sexy, grande fratello 10

1 commento:

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.