Apple è famosa per essere uno dei titoli che più risente del lancio dei propri prodotti nelle ore immediatamente successive, ecco cosa è successo ieri quando è stato presentato l'
iPad, la tavoletta che tutti sognavano.
Questa sopra era la situazione all'inizio del keynote, 204$ per azione, ma gli azionisti si sono subito fatti prendere dall'entusiasmo spingendo il valore oltre i 209$ dopo però averle fatte precipitare sotto i 200$.
Adesso le azioni stanno 3 dollari più in su rispetto a ieri, pian piano vedremo se riusciranno a raggiungere i 212$, valore su cui stavano il giorno prima della presentazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.