30 marzo 2011

saint+andres T-SHIRT su Facebook: diventa fan anche tu!


Come avrete visto ormai da tempo il mio impegno in saint-andres.spreadshirt.it sta aumentando sempre più. Il mondo delle t-shirt create da me sta assumendo rilievo sul blog, così ho pensato di creare una pagina sul famoso social network alla cui iscriversi per rimanere sempre aggiornato su ogni novità dal mondo della moda, ma soprattutto per quanto rigurarda l'ambiente t-shirt, un indumento che è diventato un vero e proprio modo per identificarsi e per essere identificati.

Cliccando sull'immagine sopra potrete accedere alla pagina e diventare fan (adesso va di moda il "mi piace" anche per le pagine fan, ma la sostanza non cambia), in modo da non perdervi nemmeno un post a riguardo, ma anche per rimanere aggiornato sulle ultime uscite e scoprire le t-shirt più originali del web!
shutter shades, tshirt obama, tshirt i gotta feeling, tshirt 80's glasses, tshirt 2012, tshirt, i want to believe felpa, i gotta feeling t-shirt digestive system

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.