FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

9 gennaio 2010

"I gotta feeling" sweatshirt | La felpa by Saint Andrés

Spazio pubblicità per far conoscere i prodotti presenti nel negozio online Spreadshirt relativo a questo blog. Non c'è molto da aggiungere a questa felpa che porta come tema principale una frase che di sicuro in molti ricorderanno.

Disponibile in vari colori, sia per la felpa che per la scritta è disponibile sia in versione da uomo che da donna. Come al solito mentre il colore della scritta rimane fisso quello della felpa può essere cambiato a piacimento in modo da trovare la combinazione cromatica che più preferite.

Felpa con cappuccio, da uomo, morbida e calda, 80% cotone e 20% poliestere, consistenza: 320g/m², marca: Spreadshirt.

per i dettagli sulla t-shirt o per comperarla
clicca sulle immagini
felpa, sweatshirt, i gotta feelingfelpa, sweatshirt, i gotta feelingfelpa, sweatshirt, i gotta feelingFelpa con cappuccio, da donna, 70% cotone e 30% poliestere, consistenza: 315g/m², marca: Spreadshirt.
per i dettagli sulla t-shirt o per comperarla
clicca sulle immagini
felpa, sweatshirt, i gotta feelingfelpa, sweatshirt, i gotta feelingfelpa, sweatshirt, i gotta feelingIl prezzo, unico per tutte le versioni, anche se cambiate colore: 29,90 euro. Inutile aggiungere altro.


NOTA: nonostante, di norma, il colore della stampa non sia personalizzabile in realtà vi basta mandarmi una mail contattandomi a questa pagina per avere subito a disposizione sul negozio una felpa con la combinazione di colori da voi scelta. Quindi non preoccupatevi se non trovate la combinazione cromatica che più preferite.

Altri prodotti disponibili nello store:
obama, tshirt 80's glasses, tshirt shutter shades, tshirt 2012, tshirt, i want to believe
Se vuoi essere subito aggiornato delle nuove uscite iscriviti al feed RSS del negozio!

Nessun commento: