FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

19 aprile 2010

Film | "Sette anime". La mia recensione

Premetto subito che ho guardato "La ricerca della felicità", quindi il mio giudizio è leggermente falsato rispetto a quanto si può leggere in giro, o forse meno condizionato.
Come film funziona, certo diciamo che soffre un po' il fatto che alcune volte sia piuttosto scontato, magari un po' forzato ma tutto sommato si difende bene.
Will Smith probabilmente riesce a fare 3 sorrisi in 2 ore di film ma la cosa è compensata dalla protagonista femminile, Rosario Dowson che riesce decisamente bene in un ruolo tutt'altro che semplice.

Senza volervi anticipare niente del film (che potete leggere qui se non riuscite a resistere) il finale lascia un po' l'amaro in bocca, forse mi aspettavo io qualcosa di diverso ma è decisamente in linea con la narrazione, con lo spirito di questa produzione che di certo non si può dire che sia facile o immediata.

Nessun commento: