Qualche giorno fa vi ho parlato della serie Monolithic Design di Sony Bravia che include alcuni modelli di punta di questa casa.Oggi è il turno di uno spot in cui compaiono questi telvisori assieme alla funzionalità che permette l'accesso ad internet direttamente dal telvisore.
Lo spot è qualcosa di davvero fenomenale, non riesco mai a cambiare canale quando Sony crea i suoi spot.
Una pubblicità che colpisce subito, infatti se all'inizio sembra una normale partita di clacio dopo neanche un paio di secondi si capisce che la partita non sarà normale, ma sarà giocata da un gruppetto di bambini che sembrano comportarsi quasi da adulti.
É impossibile non farsi una risata di fronte alle immagini rese ancora più interessanti dalla colonna sonora (dovrebbe essere "Single world" di Jonathan Elias), oltretutto finché non si giunge alla fine dello spot solo gli occhi più allenati rconosceranno che si tratta di uno spot Sony.
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.