Qualche settimana fa si parlava della Giornata della Terra, con qualche foto giusto per capire in che pianeta viviamo, quali meraviglie ci circondano, come la Natura nella sua quasi totalità dei casi sappia sorprenderci e lasciarci a bocca aperta.
Pochi giorni fa invece è stato il turno di un breve post su quell'impronunciabile vulcano islandese che ha deciso di attirare un po' l'attenzione, dimostrando la potenza della Natura.
Ecco, questo post è un po' un monito, anzi, qualcosa per cercare di mettere davanti agli occhi di tutti che stiamo facendo dei danni in molti casi irreparabili. Insomma disastri come quello della piattaforma petrolifera affondata nel Golfo del Messico sono cose che non devono più ripetersi. Ancora una volta nonostante gli sforzi sembra che la Natura (in questo caso) istigata dall'uomo abbia messo in ginocchio intere zone del pianeta che forse non vedremo mai riprendersi completamente.
fonte foto | thebigpicture.com
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.